venerdì 19 gennaio 2007

L'uccello canterino

A costo di sembrare velatamente intollerante, iTunes ha un costo sociale improponibile.

..però.. bell'esordio per un post..

Diciamo che iTunes può risultare comodo se si vuole organizzare tutta la propria musica in "semplici" e "comode" playlist, scaricare i brani sui propri lettori (meglio se della Apple, che comunque hanno anche loro delle creaturine da sfamare), oppure riempire il pc di robaccia inutile.

Occhei..
Però..

Anche se le frontiere del masochismo sono in continua espansione, ed il consumatore compulsivo quasi si crogiola nel proprio ruolo di "pioniere della formattazione", credo che sia "negessario borre dei baleddi" (chi azzecca la citazione vince un frigo a legna) all'installazione selvaggia di software come quello, vere e proprie creature che narcotizzano il Sistema Operativo e lo rendono progressivamente inabile a qualsiasi atto computazionale.

Ahh.. sto meglio.

Se proprio le playlist sono necessarie, perchè non provare qualcosa di nuovo? Sulla colonna destra ho aggiunto un link grafico a Songbird

Ciauz.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Sìììì iTunes è una merda!!! Vogliamo parlare dell'ipod? Che a meno di lacchezzi, di certo non alla portata dell'utonto medio, ti obbliga ad installare quel cesso di iTunes su qualsiasi computer! Oppure dai parliamo anche dei Mac, che comprimono in quicktime le immagini che metti in un qualsiasi documento che scrivi (e fanno un sacco di altre cose inutili, per "distinguersi" dai PC e rendersi incompatibili con essi). Parliamo pure di Steve Jobs che vende i suoi prodotti a prezzi improponibili, avendo poi uno stipendio di 1 $ all'anno da dichiarare al fisco americano e ricevendo da APPLE regalini tipo un jet privato perché è un bravo "CEO". Io sono spesso felice che Bill Gates glielo abbia sempre stroncato nel culo, pensa un po' tu...

meslor ha detto...

Beh.. a parte quella storia di Bill Gates, per il resto concordo ^^
Se non altro gli utonti Microsoft sotto sotto lo sanno che i loro sistemi sono fatti male, mentre i possessori di Mac spessissimo si vedono come il popolo eletto..
Obbligare chi ha un lettore multimediale ad usare uno specifico programma per scaricarci i brani.. ridicoli.

Anonimo ha detto...

certo che per citare l'Annunziata ci vuole un bel fegato...
ho vinto?
ah, il frigorifero a legna lo voglio...non ti tirerai mica indietro...